Uno di noi!

Savona 21/05/2019

In vista dell’inizio delle competizioni sportive con l’imminente trasferta albisolese di domenica 26 maggio, la nuova squadra del DLF, dopo la sessione di allenamento pomeridiano, va in ritiro.

Il capitano allenatore della squadra ha previsto per i giocatori regole ferree che vanno dalla totale astensione da qualsiasi attività ludico riproduttiva, fino all’osservazione di una rigidissima dieta che ha inizio con la sessione culinaria a casa di Tony.
Ragazzi qui non si sgarra!
Antipasti rigorosamente a base di salumi, mortazza, provola, pecorino condito cipolla e pepe e salamino “bastardo” al finocchio selvatico.
Si prosegue con il “potenziamento”, caricando carboidrati e colesterolo a profusione. Pasta al pesto di pistacchio ( ricetta Bolzano ), rigorosamente mantecato con panna e pancetta, finendo con bis di torte dolci dove i nostri diversamente giovani baluardi (o balordi ???) sono stati chiamati a dimostrare tutta la loro esuberanza.
Per garantire un passaggio indenne al controllo EPO (eritropoietina) è necessario fluidificare il sangue assumendo rosso d’alba , prosecco, grappa , limoncello è caffè ( si, avete capito bene.. c’era anche il caffè a questo giro 😁), ponendo particolare attenzione nell’evitare qualsiasi forma d’acqua e/o verdura.
Benvenuto a TONY LAGATI… uno di noi… neo porta “valori” del DLF.
È già… la vera forza dell’agonistica di via stalingrado risiede nel “valori” che ogni membro porta dentro e fuori dal campo.
Non siamo secondi a nessuno in quanto a capacità di “cementare” il gruppo ( oltre che le nostre arterie 😬).
State in guardia avversari!!!!!

2 Risposte a “Uno di noi!”

  1. E torno a dire….bellissimi.
    Fratello il prossimo invito e per me??

I commenti sono chiusi.