Il bove

Ottonello (sulla destra) fa un passo avanti verso la vetta conquistando la semifinale e prendendosi l’agoniata rivincita contro il coriaceo ed esperto Ghisolfo.

Il primo set va avanti Ghisolfo 4.2, cercando ed ottenendo ripetuti errori dell’avversario.

Ottonello, per sua stessa definizione, è un bove senza testa… e non è facile mettere il giogo ad un artilodattilo bovidae se privo di testa.

Sente di ventre il sapore di rossa, la terra di casa che ama e su cui versa sudore. Non puó deluderla. Reagisce! Conquista il primo set 6.4.

Il secondo set Ottonello lo inizia a mille.. si porta 40.0 di prepotenza col solo servizio ( te diggu ninte ).. e in un attimo và SOTTO 2.0. Ghisolfo vuol fare tutto tranne che la vittima sacrificale.

Arrivano i fantasmi dal passato.. le sconfitte mai dimenticate cercano spazio nella testa del bove..ma anche quest’ultime, non trovano un capo su cui reggersi, in un attimo si dissolvono.

Finisce 6.3 il secondo set , e vai DLF in semifinale… Ottonello vs Gaggero.

2 Risposte a “Il bove”

  1. Secondo me dovevi sostituire Mario Sconcerti in calcio champagne!!!! ahahahah….Grande Vale…Rischi di diventare di terza e non cagarci piu’!!! SOB…..SOB….

  2. Ciao Valentino è passato molto tempo dalle nostre partite nelle sere d’estate, sei stato costante oltre a essere l’avversario ostico di sempre. Visto il risultato oltre congratularmi con te di quanto hai conseguito, colgo l’occasione per rivalutare alcuni miei insuccessi nei tuoi confronti.

I commenti sono chiusi.