Sopravvivenza

Prima o poi doveva accadere.. Soliani vs Ottonello… Tra di loro solo qualche partita in allenamento ed un breve cammino come compagni di squadra.

Finalmente contro in competizione ufficiale.

Entrambi i giocatori soffrono di debolezze strutturali dal punto di vista tecnico, verosimilmente incolmabili a questa età.

Soliani è un giocatore molto determinato, metodico e dal rendimento costante. Fa i complimenti a se stesso come un padre affettuoso e si redarguisce con moderazione. Contro di lui hai la sensazione di poter  controllare facile la partita. Andate a chiederlo a tutti quei giocatori “brillanti” che sono caduti nella sua trappola gentile.

Ottonello non studia ne a “casa” ne a “scuola”. Non fa strategie… geometrie… calcoli… non fa allenamenti specifici ne segue i consigli… ha solo una gran voglia di sopravvivere al tabellone.

Sopravvive a questo giro 6.4  6.2 e trova Tabachetti in semifinale del tabellone di quarta.

Una risposta a “Sopravvivenza”

  1. Grande Vale…Ieri sera ero talmente stanco che mi sono sognato di essere Rambo nella foresta , ed ho buttato uno giu’ da un palazzo, nella foresta….

    Fidati che dal punto di vista tecnico possiamo sempre migliorare, non a caso a distanza di un anno hai migliorato anche tu…a te sembra ma adesso i punti bisogna farteli, prima eri piu’ autolesionista! Si vede che adesso fai tante partite ufficiali

    Ieri ho sofferto tantissimo dal punto di vista fisico, ma in questa stagione e’, diciamo, normale..Anche io volevo andare avanti, l’agonismo seppur amatoriale, ti porta a raggiungere i tuoi limiti ed ieri sono arrivati prima del previsto. Capita

    Grande Vale alla prox…!

I commenti sono chiusi.