SERIE D… DLF QUALIFICATO

Savona, 14/05/2017

Ultima giornata del girone di qualificazione.

Il “4 CON” Buffa / De Angelis / Pedalino / Ottonello + Timoniere Siri Simona attende la giovanissima rappresentanza del TC FINALE, formata da Abbona Tommaso e Amedeo Alberto.

I singolari sono affidati a Buffa Luca, che incontra Alberto Amedeo, ed a Ottonello Valentino che affronta Abbona Tommaso.

Entrambi i giovanissimi Alberto e Tommaso si portano con balzo felino sul 2 a zero.

Giocano un buon tennis, figlio degli insegnamenti di Poggi Dionisio.

Dopo un attimo di smarrimento iniziale lo psicologo DLF (Luca B.), recupera lo svantaggio. Sposta in avanti il baricentro ( facilitato anche dalla pancetta coltivata in anni di degustazioni ), e non concede più nulla all’avversario che perde la concentrazione. Chiude 6.2  6.0

Sul campo 2, la situazione è similare. La differenza di peso, sia di palla che di bilancia, non  da scampo al giovane e talentuoso Tommaso, che sta in campo a testa alta, mostrando grande maturità a discapito dell’anagrafica. COMPLIMENTI! La partita finisce 6.2 6.1 per Ottonello.

Infine in campo scendono per il doppio il dream team Pedalino / DeAngelis, contrapposti ancora ai combattenti Tomnaso / Alberto.

Qui la differenza di età si fa ancora più evidente.. avere 30 e più centimetri sotto rete è ancora più determinante che averli a fondo.

Belle giocate da anbo le parti. Si chiude 6.2. 6.0 per DLF che si posiziona al secondo posto nel girone e passa il turno.