Gran bel match

Una partita su cui è complicato scrivere. Il livello è molto alto, lo spettacolo pure.. c’è poco da scrivere e tanto da venire a vedere.

Matteo Solari è un giocatore che fa divertire, e nonostante il contachilometri segni ormai “40” mila km, la carrozzeria ed il motore sono in ordine. Ma sempre di un motore vintage stiamo parlando… quelli con carburatore doppio corpo e turbina… i nostalgici motori anni 90, con erogazione a strappi e che potevi far partire anche a spinta. Gioca bene.. molto bene e non si risparmia… dopo due scambi attacca come se non ci fosse un domani.. quel che ha.. da!

Dall’altra parte Esposito Daniel.. è un giocatore moderno e talentuso. Ha un efficienza elevata.. Potenza e controllo ben bilanciati.. “Testa” a iniezione diretta. Un giocatore sincero, poco incline alla speculazione, che si diverte e fa divertire. Lo seguono con ATTENZIONE i suoi amici, tutti, a vari livelli, ragazzi di tennis (in realtà non gliene frega un cazzo a nessuno.. sbranano una pizza presa a colletta come un branco di iene, con quella fame di vita che hai solo a quell’età).

Vince Esposito 7.5 4.6 6.1

Bravo Daniel !!! Grazie Matteo !!!